Testamento Spirituale

Nonostante non si sia mai stancata di chiedere nelle sue preghiere il dono della guarigione, confidando nel Padre Buono che vuole il meglio per i suoi figli, ha accettato questa malattia come il meglio per lei. Per questo nel Febbraio 2014 ha scritto il suo testamento spirituale che racchiude doni per tutta la famiglia e per quanti l’hanno conosciuta. Quello che è riportato di seguito è quello che Maria Chiara ha voluto lasciare per voi che l’avete conosciuta bene o solo per sentito dire e per chi non l’ha conosciuta affatto e si sta interessando alla sua storia solo adesso..

8 Febbraio 2014

Oggi scrivo il mio testamento, affinchè possiate ricevere ciò che il Signore mi ha donato

“Il Signore mi disse: «ecco, ti metto le mie parola sulla bocca» Ge 1,9-10

(…)

A tutti coloro che ho incontrato nel mio cammino sia pure per brevissimo tempo affido il mio amore, che è cosa poca, ma spero che possiate assaporare (attraverso di esso), l’Amore che il Signore ogni giorno della vostra vita vi dona.

(…)

Lascio a tutti coloro che leggeranno questo testamento la speranza.
La speranza di godere della vita eterna, sia qui sulla terra che in cielo.
Quella speranza che racchiude in se la gioia, la pace e l’amore!
Non abbattetevi mai nelle difficoltà, cercate sempre l’aiuto di Dio…non pensate mai che il Signore non è vicino a voi, perché è sempre lì presente, aspetta solo un vostro cenno o una vostra parola.
Le difficoltà non mancano e non mancheranno, ma vissute con Lui avranno un aspetto diverso, diventeranno leggere e profumate d’amore.
Non perdete tempo a pensare a cose superflue e senza senso…vivete ORA e ADESSO con Dio e solo così, capirete quanto è bello vivere l’ORA e l’ADESSO “PER” Lui, non potrete più fare a meno di unire con Dio la vostra vita perché solo così troverete un senso a tutto ciò che vi succederà in ogni momento.

Pregherò sempre per tutti voi, in qualsiasi parte dove Dio mi vorrà

Maria Chiara