Sei una guastatrice!

Maria Chiara è stata come un tifone, che arriva prima come una brezza leggera e poi si abbatte sulla tua vita con una forza tale da smuovere tutto quello che ti trascinavi dietro di stanco, vecchio, impolverato, stantio e dimenticato.
Quando abbracciavi quel corpo minuto e fragile eri tu che ti sentivi stretto da un abbraccio che risvegliava la tua umanità e che scioglieva, come un fuoco ardente, ogni falso limite che ti eri creato.
E ritrovavi la semplicità; quella che conta più di ogni falsa illusione del mondo; quella che fa rinascere in te la sensazione di essere vivo e di potere fidarti del futuro; quella che ti da la forza di muovere ora i passi che rimandavi da tempo; quella che nasce dai dolori, quella che risorge dalla morte e quella che sa che nulla potrà fermare l’Amore.
E’ per questo che la malinconia che mi pervade è piena di felicità per il tuo essere viva oltre la morte, per il tuo essere abbracciata da Colui che ti ha voluto, e ci ha voluto, “qui e ora” e continua a volerci “qui e ora”.
La vita non finisce ma si trasforma, l’Amore nasce e non muore più e resta sempre… e la malinconia che proverà ogni volta che ripenserà ai tuoi grandi occhi ed al tuo sorriso sincero, sarà la prova di questo Amore che sempre sarà qui con noi.

Sei una guastatrice!
Sai bene che non potrai riposare in pace (almeno finchè un fraticello non ce ne darà la possibilità :-))… quindi ora dovrai custodirci da lassù!

a presto piccola Maria Chiara

Stefano

Questo mi è stato rivelato, Gesù Cristo crocifisso. La salvezza dopo il pentimento dalla croce su cui morì. Ora sento la mia assoluzione ed il perdono per il mio peccato. E sprofondo sotto le acque in cui Cristo fu sepolto. Risorgerò! Risorgerò! Come Cristo è risuscitato. Ora in lui, ora in Lui …Io vivo. Io vivo!Io vivo!!!!

cit. “Beneath The Waters (I Will Rise)” – Hillsong